sabato , 6 Dicembre 2025

Incontro a Penne – Di Lorito partecipa assieme ad altri amministratori

Presenti all’incontro anche i rappresentanti di: Agenzia delle Entrate, Equitalia, Inail, Ordine dei Dottori Commercialisti, Ordine dei Consulenti del Lavoro e operatori sociali. Invitati anche i Comuni di Cappelle sul Tavo, Catignano, Cepagatti, Civitaquana, Farindola, Elice, Loreto Aprutino, Montebello di Bertona, Moscufo, Pianella, Picciano e Vicoli.

Tema al centro del dibattito, coordinato dal Prefetto Vincenzo D’Antuono: la necessità di formare un gruppo di lavoro ristretto che, con spirito collaborativo, intenda analizzare le possibili soluzioni normative e operative da offrire a coloro che si trovano in condizioni economiche-finanziarie difficili. L’idea nasce all’interno di un tavolo tecnico, che si è periodicamente riunito in Prefettura.

“Costituire una rete comune di Enti, Associazioni finanziarie e tributarie locali e ordini professionali è necessario in questo delicato momento storico, in quanto consente di avviare un confronto costruttivo, che riesca ad avere un quadro più completo delle varie problematiche e possa attuare degli interventi pragmatici, per offrire risposte efficienti e più immediate” – ha affermato il Sindaco Di Lorito.

Guarda anche

Adricesta ha donato la poltrona relax al Centro Nascita dell’Ospedale di Pescara

Pescara. Un nuovo gesto di solidarietà ha segnato la mattinata all’ospedale di Pescara, dove l’associazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *