martedì , 16 Aprile 2024

Incontro a Penne – Di Lorito partecipa assieme ad altri amministratori

Presenti all’incontro anche i rappresentanti di: Agenzia delle Entrate, Equitalia, Inail, Ordine dei Dottori Commercialisti, Ordine dei Consulenti del Lavoro e operatori sociali. Invitati anche i Comuni di Cappelle sul Tavo, Catignano, Cepagatti, Civitaquana, Farindola, Elice, Loreto Aprutino, Montebello di Bertona, Moscufo, Pianella, Picciano e Vicoli.

Tema al centro del dibattito, coordinato dal Prefetto Vincenzo D’Antuono: la necessità di formare un gruppo di lavoro ristretto che, con spirito collaborativo, intenda analizzare le possibili soluzioni normative e operative da offrire a coloro che si trovano in condizioni economiche-finanziarie difficili. L’idea nasce all’interno di un tavolo tecnico, che si è periodicamente riunito in Prefettura.

“Costituire una rete comune di Enti, Associazioni finanziarie e tributarie locali e ordini professionali è necessario in questo delicato momento storico, in quanto consente di avviare un confronto costruttivo, che riesca ad avere un quadro più completo delle varie problematiche e possa attuare degli interventi pragmatici, per offrire risposte efficienti e più immediate” – ha affermato il Sindaco Di Lorito.

Guarda anche

Francavilla, SportLab Training Center: il giusto connubio tra la medicina e l’esercizio fisico

Francavilla al Mare. “Rivoluzionare il modo di concepire l’attività in palestra. Rappresenta il giusto connubio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *