giovedì , 25 Aprile 2024

Via Rimini, Sindaco e Vicesindaco in sopralluogo

«Avevamo già predisposto nei giorni scorsi un intervento per la manutenzione del verde pubblico dei piazzali delle case popolari di via Rimini, tanto che proprio questa mattina, gli operai erano al lavoro – proseguono di due amministratori-. La derattizzazione della zona era stata effettuata alcune settimane fa nella zona, poiché si tratta di un intervento che viene eseguito con cadenza settimanale su tutto il territorio per l’intero anno.
Infine – dicono ancora Maragno e De Martinis – solleciteremo per la pulizia delle caditoie, che è stata effettuata su gran parte della città e che presto verrà eseguita anche su via Rimini».

In merito ai rifiuti che a detta dei residenti verrebbero lasciati accatastati vicino ai cassonetti, «lo scorso 4 novembre – spiega il sindaco – avevamo inviato una segnalazione alla Tradeco, proprio per sollecitare la pulizia di quelle aree e nella stessa giornata loro stessi ci risposero che “nonostante gli operatori vengono verbalmente e ripetutamente aggrediti, con ingiurie e minacce” avrebbero mantenuto costantemente monitorata la zona.
Noi faremo tutto il possibile per risolvere le problematiche che interessano questa, come altre zone della città, tuttavia è importante – ha concluso il primo cittadino – che anche i residenti collaborino».

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *