sabato , 21 Marzo 2026

Montesilvano: Sindaco e vicesindaco in visita dai residenti di via Castellano

I due parchi sono attualmente gestiti da un comitato spontaneo di cittadini, guidato da Carlo Balbo e suo figlio Paride, che provvede autonomamente alla loro pulizia.

«Stiamo approntando – ha dichiarato il sindaco Maragno – un regolamento dei beni comunali che avrà l’obiettivo di coinvolgere il più possibile la cittadinanza nella tutela e nella cura della nostra città.
Mi sembra che in via Castellano questi volenterosi cittadini stiano dimostrando un grande senso civico nella gestione autonoma di queste aree, quindi sarà un onore affidare loro ufficialmente la cura di queste aree.
È importante il contributo di tutti per rendere la nostra città decorosa e vivibile il più possibile. Via Castellano è un esempio che mi auguro possa estendersi anche in altre zone della nostra Montesilvano».

Guarda anche

Tony Pitony in concerto al Porto Turistico di Pescara per il Terrasound

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne e Ciaotickets Pescara. “EstaTony”, il tour estivo di Tony Pitony, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *