martedì , 23 Aprile 2024

Francavilla al Mare. Premio internazionale per la ballerina di tango francavillese Anna Arizza d’Este

I due abruzzesi grazie a questa prestigiosa vittoria accederanno direttamente alla finale del campionato europeo del 2015.
Da poco tornati da Buenos Aires dove sono stati i primi a rappresentare il nostro territorio al Mondiale di tango argentino, si sono detti onorati di portare il nome delle loro splendide città sul tetto del podio di un campionato così importante e felicissimi di aver conseguito questo importante successo sancito da una giuria di prestigio composta da artisti internazionali come Natalia Hills, Alejandro Aquino, Claudio Villagra, Helena Fernandez.
Marco e Anna hanno voluto dedicare questa incredibile vittoria a chi li ha sempre sostenuti, ora torneranno ad insegnare nella loro scuola “Clubart Andrea De Marinis” e a prepararsi per i prossimi appuntamenti.

“Un sentito e caloroso ringraziamento ad Anna da parte della nostra Amministrazione Comunale – affermano il Sindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani, e l’Assessore Comunale allo Sport, Rocco Alibertini -. Grazie alle sue performances, infatti, che le hanno consentito di ottenere un prestigiosissimo riconoscimento internazionale, il nome della Città di Francavilla al Mare è andata alla ribalta delle cronache sportive non solo italiane”.

Guarda anche

La Lions Teramo fa l’impresa e batte la vicecapolista San Lazzaro

Sabato scorso la squadra di pallamano Lions del Presidente Franco Chionchio ha regalato ai propri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *