mercoledì , 24 Aprile 2024
San Giovanni Teatino : Arriva il Natale anche a San Giovanni Teatino: il primo appuntamento è con Natale di Arti e Mestieri a Sambuceto in Piazza San Rocco il 13 e 14 dicembre dalle ore 10 alle 24: due giorni di mercatino natalizio con i prodotti dell'artigianato artistico locale e la degustazione di prodotti tipici.

Il calendario natalizio a San Giovanni Teatino

L’appuntamento è organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con dell’associazione “L’arca del 2000” (per informazioni 377.9473800; email: larcadel2000@gmail.com).
Il programma Sangiò Natale 2014 coinvolge anche la Scuola Civica Musicale, la biblioteca e la Chiesa di San Rocco. Nella scuola civica gli appuntamenti sono il 13 dicembre, con l’inaugurazione della Mostra di Presepi Artistici a cura dell’associazione “Tu…sei arte” (resterà aperta per tutto il periodo di festa); il 17 e il 23 dicembre con la rassegna cinematografica “Da Betlemme a noi: la voce degli esclusi” a cura di Paese Bene Comune e Il Mandorlo, che proietteranno i film “The Iron Wall” e “La Marcia degli abbracci”(ore 20.30); il 27 dicembre (ore 17) sarà il momento de “Il mistero di Natale”, spassosa commedia raccontata con il teatro di burattini a cura della compagnia teatrale P&F; il 28 dicembre (ore 18) l’appuntamento con Christmas Talent, la versione natalizia della serata dei talenti, e il 30 dicembre – alla stessa ora – l’incontro d’arte “Ri-conoscere Michelangelo a 450 anni dalla morte” a cura del Prof. Mauro Latini; il 4 dicembre alle ore 17, infine, il Gran Concerto dell’Epifania. In biblioteca gli appuntamenti sono martedì 16 alle ore 17 con uno speciale “Incontriamoci il venerdì”, il 19 dicembre con la proiezione di film d’animazione per bambini (doppio spettacolo alle 15.30 e alle 17.30).
Nella Chiesa di San Rocco il 22 dicembre alle 18.30 la IV edizione di “Cantando il Natale”, concerto di cori quest’anno in memoria di Don Bonifacio e a cura di Proloco – Coro colline verdi Teatine. Ultimo appuntamento il giorno dell’epifania, in Piazza San Rocco alle ore 15.30, con la “Befana in Piazza” a cura del centro anziani cittadino.

Guarda anche

I PanPers di scena sul palco del Teatro Massimo di Pescara con ‘BodyScemi’

Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets. Ultimi in vendita prima dello spettacolo al botteghino del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *