mercoledì , 24 Aprile 2024

Giuliano Cinquina in Visionnaire

Nato da un’idea della creativa Tina Bellini, Visionnaire Design Gallery, che ha aperto ufficialmente l’8 dicembre 2013, ospiterà il 13 dicembre 2014 i gioielli di Giuliano Cinquina, designer italiano con un’esperienza creativa alle spalle che va dalla pittura, alla fotografia, dalla scenografia, al design grafico, sino alla scrittura per il cinema, per poi approdare al disegno industriale e all’acciaio inox. In qualità di product designer Cinquina ha sviluppato collaborazioni con l’industria del settore casalingo, progettando alcune tra le più innovative linee di posate da tavola e per la pizza. Nell’ambito dell’oggetto d’uso in materiale flettente consegue due brevetti internazionali d’invenzione e una menzione speciale nazionale per l’innovazione del prodotto.

«Abbiamo voluto festeggiare questo primo compleanno – afferma Tina Bellini – dando spazio ad un designer speciale. Le sue creazioni delineano una nuova estetica del gioiello contemporaneo d’autore inteso come accessorio fashion, dove arte, design e moda s’incontrano in modo estremo. I suoi gioielli attraggono un pubblico speciale, che non segue la moda ma la anticipa. Per l’occasione tutta la collezione verrà offerta al pubblico, fino al 31 dicembre, con uno sconto del 40%».

Appuntamento, dunque, il 13 dicembre a partire dalle 17, presso Visionnaire Design Gallery, su via Nazionale Adriatica 415.

Guarda anche

I PanPers di scena sul palco del Teatro Massimo di Pescara con ‘BodyScemi’

Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets. Ultimi in vendita prima dello spettacolo al botteghino del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *