martedì , 19 Marzo 2024

Anelli a Ruggero: attacca noi non riuscendo a gestire i suoi fuoriusciti

“Il simpatico Lino Ruggero si riferisce forse a Gabriele di Stefano, Paolo Rossi ed Enea d’Alonzo? -ribatte all’ex vicesindaco Manuel Anelli del M5S- Solo loro sono votarono a favore il Bilancio di previsione 2014.
Sarò forse sbadato ma mi sembra di ricordare che loro sono stati prodotti ed eletti dalla stessa coalizione che ha portato Lino Ruggero come sindaco.

Forse mi sfugge il nesso ma penso che gli stessi uomini di Ruggero, non rispondendo più ai suoi comandi, abbiamo appoggiato la maggioranza. Il povero capitano di ventura che non riesce neppure a gestire i suoi uomini attacca noi che non votammo a favore alcun bilancio e non ci prestiamo ai suoi giochetti politici?

Il povero Ruggero, quindi, dicendo che a “breve assisteremo al pagamento di cambiali politiche a favore di quella parte della minoranza che ha salvato Maragno dopo la votazione del Bilancio” in realtà sta cercando di capire quali sono le cambiali che i suoi ex compagni riceveranno?
Non mi sembra un fulmine di guerra l’ex vice sindaco.

Attacca noi il Centrosinistra -conclude Anelli- per camuffare i suoi fuoriusciti che da brave crocerossine hanno aiutato Maragno. Proprio tu parli Ruggero?”

Guarda anche

Pomilio Blumm conquista una gara da 80 milioni per gli eventi della Commissione europea

Pescara. La Pomilio Blumm si è aggiudicata un maxi-bando da 80 milioni di euro per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *