giovedì , 25 Aprile 2024

Montesilvano, Farmacia comunale: Ruggero ‘Il sindaco battuto in commissione Sanità prova a prevaricare la legge’

Nel comunicato dai toni durissimi Ruggero aggiunge:

“Il mese scorso la giunta Maragno aveva prospettato un possibile affidamento ai privati della gestione della farmacia comunale, l’unica strada, secondo il sindaco, per rilanciare questo importante bene pubblico – spiega il capogruppo di Montesilvano Democratica – La proposta, vagliata oggi in Commissione sanità, si è rivelata carente sotto molti punti di vista, per cui sette consiglieri, tra cui anche alcuni della maggioranza, hanno abbandonato l’aula.
Un nuovo schiaffo politico per il sindaco che, pur di trovare i numeri, era pronto persino a scavalcare la legge che ha giurato di difendere – aggiunge Ruggero – in pratica, Maragno voleva votare pur non avendone diritto. Altroché uomo delle istituzioni e della legalità!”

“Un bene comune così importante per la città, come la farmacia pubblica, non può passare nelle mani di un privato – sostiene Ruggero – e la politica non deve favorire gli interessi di pochi a discapito della comunità, come ha tentato, invece, il sindaco.
Quanto accaduto oggi in commissione Sanità dimostra, ancora una volta, l’abisso che separa il sindaco dai problemi che attanagliano Montesilvano. Maragno è un mestierante della politica, incollato alla poltrona e guidato solo dall’interesse personale”.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *