giovedì , 18 Aprile 2024

Farmacia comunale: Manola Musa risponde a Lorenzo Silli

«Non mi stupisce l’intervento fuori luogo del consigliere Silli che si allinea perfettamente alla comunicazione menzognera dell’amministrazione Maragno.
Le linee programmatiche, (qui pubblicate n.d.r.) che anche noi abbiamo votato -scrive Manola Musa- non fanno alcuna menzione dell’eventuale affidamento ai privati della gestione della farmacia comunale ma, anzi, parlano di sinergie logistiche (dislocazione della sede) e funzionalità (ottimizzazione risorse umane e gestionali), finalizzate ad una migliore erogazione dei servizi da parte dell’Ente.
Sottoscrivere comunicati preconfezionati ad arte e non leggere la fonte (linee guida) sottopone a magre figure».

La consigliera forzista poi ricorda come lo stesso Silli nutriva diverse perplessità rispetto a tale deliberazione «…non le sottaceva durante le sue commissioni -scrive la Musa- tanto da arrivare a chiedere al dirigente di settore di stralciare dalla delibera in oggetto il punto inerente la gestione del servizio disabili al quale pareva tenere in particolar modo.
Si vocifera -commenta ancora la consigliera di FI- che il servizio di trasporto disabili sarà affidato alla CRI ed il consigliere Silli é stato responsabile dei rapporti tra CRI e 118 e presta servizio volontario per la CRI.
Attendiamo gli esiti delle scelte di questa amministrazione onorando il nostro ruolo di controllo e responsabilità e ricordando che mai nessuno comprerà il nostro silenzio».
Infine in un attacco al vetriolo Manola Musa conclude: «Ciò che ci stupisce, è vedere ridotti al servilismo più indegno, alcuni elementi di dubbia personalità.
Ci piacerebbe sapere quanto vale per costoro la propria dignità.
L’ostruzionismo strumentale del quale si permette di parlare è frutto della nostra coerenza, di un programma ben preciso e della nostra dignità che preserviamo con orgoglio».

IL DOCUMENTO

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *