sabato , 24 Luglio 2021

Bike to coast, la Giunta Maragno approva il progetto preliminare

Nello specifico la previsione del progetto preliminare, redatto dall’architetto Piero Landolfi, individua tre sottoprogetti: il primo da via Marinelli a via Isonzo, il secondo relativo all’incrocio Via Marinelli – via Aldo Moro e il terzo da via D’Andrea al sottopasso ferroviario.

«Bike to coast è un progetto lungimirante che saprà puntare i riflettori del cicloturismo su tutta la nostra Regione – ha commentato l’assessore comunale ai Lavori Pubblici Valter Cozzi-. La realizzazione di questa opera sul nostro territorio costituisce, oltre ad uno strumento di riqualificazione del nostro lungomare, un metodo per incentivare il cicloturismo che può rappresentare un volano per il rilancio della nostra città. Il sogno della nostra Amministrazione – conclude Cozzi – è rendere Montesilvano una delle mete più ambite per il turismo slow. Quest’opera rappresenta un primo passo di questo percorso, a cui ci piacerebbe poter affiancare importanti opere lungo il fiume Saline».

Guarda anche

Concerto di Gianna Nannini nel Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga: gli ambientalisti “è necessario un ripensamento!”

L’Aquila – «Organizzare un concerto all’interno del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + quattordici =