venerdì , 29 Marzo 2024

Torre de’ Passeri, festa per i 60 anni insieme di Lea e Sergio

Lea Ciarfella e Sergio Di Domenico, nati a Torre de’ Passeri e residenti da sempre in paese, rispettivamente 85 e 84 anni fa, hanno celebrato durante la funzione domenicale (ieri 8 febbraio) le nozze di diamante.

Con loro c’erano le figlie Graziella e Fabrizia, i generi Antonello e Riccardo, i tre nipoti Lorenzo, Enrica e Beatrice, i tanti parenti e l’intera comunità parrocchiale, che ha partecipato in chiesa al rito delle benedizione delle fedi, che sono state consegnate al sacerdote dalla damigella di 60 anni fa, Anna Di Domenico.

Il parroco Don Mauro Pallini ha, poi, benedetto gli sposi che hanno trascorso 60 anni delle loro vita insieme e le loro figlie, sottolineando il valore dell’unione della famiglia e lodando il grande amore e la capacità di essere rimasti vicini per così tanti anni, condividendo grandi gioie, ma anche momenti non facili.

La coppia è molto conosciuta in paese, anche per l’attività che Sergio Di Domenico ha svolto per 55 anni, con il suo salone da barbiere in viale della Repubblica.

Lea e Sergio sono anche i suoceri di Antonello Linari, presidente del Consiglio Comunale e già sindaco di Torre de’ Passeri, dal 2004 al 2014.

Guarda anche

Giulianova, a fine marzo la X Edizione del Torneo Memorial Emilio Della Penna

Presentata questa mattina in Sala Buozzi, alla presenza del Sindaco Jwan Costantini,  la X Edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *