giovedì , 28 Marzo 2024
Teramo- Montesilvano : La sezione abruzzese dell'ARS-Associazione Riconquistare la Sovranità presenta a TERAMO e MONTESILVANO (PE) il documentario "Il più grande successo dell'euro", realizzato in GRECIA da "i101", prodotto da L.I.R.E., finanziato in crowfunding, per la Regia di Matteo Nigro e Francesca Cangiotti (Troupe in Grecia: Constantin Xecalos, Simone Curini, Mauro Piccolino).

Proiezione del documentario​ IL PIU’ GRANDE SUCCESSO DELL’EURO

Un documentario sulla crisi in Grecia che mostra ciò che il senatore Monti definiva: “il grande successo dell’euro”. Un drammatico resoconto su ciò che sta accadendo in un Paese ormai dimenticato dai media ed al tempo stesso una inquietante finestra aperta sul futuro dell’Italia.

Le interviste agli economisti Alberto Bagnai e Vladimiro Giacché, al leader storico di Syriza Alekos Alavanos, all’antropologo Panagiotis Grigoriou, insieme con le testimonianze di cittadini greci, accompagnano un percorso di fondamentale importanza per la comprensione del particolare momento storico vissuto dai cittadini di tutto il continente europeo.

INFO

Venerdì 20 febbraio – ore 21:15

presso ARTS FACTORY – Via Lungofiume Vezzola – TERAMO

Giovedì 26 febbraio – ore 21:00

presso Sala Polifunzionale di Palazzo Baldoni – Piazza Montanelli – MONTESILVANO (PE)

Guarda anche

Giulianova, a fine marzo la X Edizione del Torneo Memorial Emilio Della Penna

Presentata questa mattina in Sala Buozzi, alla presenza del Sindaco Jwan Costantini,  la X Edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *