martedì , 23 Aprile 2024

Montesilvano: Forum, parte il tavolo Giovani

I ragazzi si sono impegnati ad aprire una pagina facebook che possa coinvolgere i giovani e rappresenti un primo confronto tra i ragazzi montesilvanesi. Una vera piazza virtuale, nella quale possano essere scambiate idee e progetti per animare la città. Grande attenzione anche alla biblioteca comunale, che nel corso del prossimo incontro, che si terrà sempre in Comune, mercoledì 11 marzo alle ore 19, sarà oggetto di riflessione.

Nuovi appuntamenti anche per il forum di discussione sulla Tari che si riunirà martedì 17 marzo, alle ore 20, in un luogo che verrà comunicato successivamente. Giovedì 12 marzo, alle ore 11 si riunirà anche il tavolo del Borgo e nel pomeriggio alle 18:30 si terrà il corso degli “Amici della differenziata”. Di prossima attivazione anche il forum su commercio e sicurezza.


COME PARTECIPARE

Per partecipare ai tavoli basterà inviare una mail, indicando l’argomento per il quale si intende dare il proprio contributo, con i dati e i riferimenti telefonici a ufficiostaff@comune.montesilvano.pe.it, o chiamare la segreteria allo 0854481325.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *