giovedì , 23 Maggio 2024
Montesilvano : Secondo incontro per il Forum di discussione sui Giovani organizzato nel Comune di Montesilvano. Ieri pomeriggio, alle 19, si sono riuniti ancora una volta Massimiliano Spiriticchio, Luca Cirone, Matteo De Leonardis, Manuel Pietrangelo e Matteo Biancospino ai quali si è aggiunta anche Alice Turatti.

Forum Giovani, secondo incontro

Molte le proposte che sono state presentate, dalla donazione di libri alla biblioteca comunale, in favore di famiglie bisognose, da parte di giovani universitari che hanno già sostenuto i loro esami all’ideazione di un questionario da somministrare agli utenti della biblioteca Agostinoni per migliorare i suoi servizi.

Proposto anche un evento all’interno dei giardinetti pubblici, dove far esprimere i talenti creativi e musicali dei giovani montesilvanesi, nel quale coinvolgere tutta la cittadinanza. I ragazzi hanno anche ideato una pagina Facebook dedicata al forum, dal titolo “Giovani per Montesilvano”, nata per esporre problematiche, progetti e idee innovative per il territorio.

Per partecipare al prossimo incontro, che si terrà mercoledì 25 marzo alle 19, basterà inviare una mail, con i dati e i riferimenti telefonici a ufficiostaff@comune.montesilvano.pe.it, o chiamare la segreteria allo 0854481325.

Guarda anche

MARINELLI (PD) CRITICO VERSO LE ASL, “IN ABRUZZO E’ PROFONDO ROSSO”

Pescara – Daniele Marinelli, segretario regionale del PD Abruzzo, conuna breve nota mette in luce …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *