venerdì , 19 Aprile 2024

Processo Housework: Assoluzione per D’Alfonso e altri 17 imputati


Il breve commento di D’Alfonso sul social Blue

Poche parole quelle che il Governatore ha voluto esprimere sul suo profilo FB dove alla gioia per l’ennesima sentenza di assoluzione traspare un inevitabile rammarico di fondo.

«Ringrazio la magistratura per aver sottoposto a scrupolosa validazione e approvato il mio operato da sindaco di Pescara. Resta il rammarico per l’interruzione di un percorso amministrativo riconosciuto a tutti i livelli e che stava dando frutti preziosi per la città».

Il sindaco di Pescara Marco Alessandrini : “La sentenza conferma la piena legittimità dell’operato di Luciano D’Alfonso Sindaco. Ora pensiamo al futuro”
 
 
“Guardavamo tutti con fiducia all’esito del giudizio di appello del cosìddetto processo Housework. -Ha commentato Alessandrini- L’odierna assoluzione conferma quanto già chiaramente emerso in sede di giudizio di primo grado, con indicazione della piena legittimità dell’operato di Luciano D’Alfonso Sindaco.

Riparte dunque più che mai l’esperienza politica del centrosinistra che ora, fugato ogni dubbio sulla legittimità del proprio operato, potrà riprendere un cammino che era stato proficuo, concentrarsi ancor di più sulle molteplici questioni che riguardano il territorio e la vita delle persone”.

 

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *