martedì , 30 Aprile 2024

Renato Curi Angolana – Acqua & Sapone 2-0

La cronaca dell’ incontro parte al 2′ minuto quando Piccioni entra in area da solo ma Farindolini è bravo a recuperare e a deviare in corner. Risponde l’ Angolana al 7′ minuto quando Agnellini raccoglie in area un pallone vagante, calcia a botta sicura ma la palla si infrange sul muraglione gialloverde. Al 30 ‘ buona opportunità sui piedi di Farindolini che calcia alto sopra la traversa su un cross di Miani. Due minuti più tradi l’ Angolana passa in vantaggio. Calcio di punizione balisticamente perfetto battuto da Mottola che si infila all’ angolino alla sinistra di Pompei. Con il vantaggio nerazzurro le squadre rientrano negli spogliatoi. La ripresa si accende con il colpo di testa di Planamente respinto da Angelozzi con i pugni. Al 26′ l’ Angolana ha la ghiotta occasione di raddoppiare. Pirelli, smarcato da De Luca, entra in area ma calcia abbondantemente a lato. Un minuto più tardi anche Farindolini spreca davanti a Pompei che, con i piedi, respinge il tiro del numero 10 nerazzurro. Al 39′ Musto prova a sorprendere Angelozzi con un gran tiro a giro che sfiora il palo. Risponde subito l’ Angolana con una gran giocata di Pirelli che salta due uomini, mette in profondità per De Luca ma l’ attaccante angolano calcia a lato. Minuto 43′ l’ Acqua&Sapone resta in 10 uomini per l’ espulsione di Fidanza che atterra in area Pirelli. Cartellino rosso e calcio di rigore realizzato da Di Camillo. L’ Angolana vince 2 a 0 e si porta a quota 51 punti in classifica.

Tabellino

Renato Curi Angolana: Angelozzi, Miani (15′ st Remigio), De Luca A.(33′ st Carpegna), Di Camillo, Mottola, Ricci, Agnellini (11′ st Cipressi), Forlano, Pirelli, Farindolini, De Luca E.
A disposizione: D’ Andrea, Di Domizio, Lib Alizadeh, Stefan.
Allenatore: D’ Eustacchio

Acqua & Sapone: Pompei, Luciani (32′ st Fidanza), Di Biase, Di Donato (28′ st Corti), Piccioni, Bassano, Musto, Guardiani, Del Gallo, Marrone, Planamente (32′ st Minutolo).
A disposizione: D’ Orazio, Erasmi, Buonafortuna, Maiorani.
Allenatore: Naccarella

Arbitro: Sig. Scatena (Avezzano)

Assistenti: Sig. Pantalone (Pescara); Sig. Biancucci (Pescara)

Ammoniti: 25′ pt Forlano (A); 28′ pt Bassano (A&S); 45+1 pt Di Donato (A&S)

Espulso: Fidanza al 44′ della ripresa (A&S)

Reti: 32′ pt Mottola (A); 44′ st Di Camillo (A)

Guarda anche

Cambio alla guida tecnica della Sieco Service Impavida Ortona

Ortona. Dopo anni di successi e traguardi significativi raggiunti, la Sieco Service Impavida Pallavolo Ortona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *