venerdì , 19 Aprile 2024

Risposiamoci fa il bis

Tutto come quel giorno: Gli stessi sentimenti, la stessa gioia, lo stesso entusiasmo e (taglie permettendo) lo stesso vestito.

Al termine della cerimonia, seguirà un divertente servizio foto-video come accade in ogni matrimonio che si rispetti, a seguire un Flash Mob Wedding e il banchetto nuziale, la festa infatti continuerà con il pranzo nuziale presso lo splendido scenario del ristorante Villa Iva a Bucchianico e inoltre novità di questa edizione 2015 la possibilità di rivivere anche il viaggio di nozze curato da “Aperto per Ferie” di Villa Raspa di Spoltore e la collaborazione de “Il giorno Perfetto” wedding agency che curerà le bomboniere e i confetti.

L’animazione di Rimozione Forzata Show, renderà speciale e divertente una giornata che rimarrà impressa nei ricordi dei partecipanti il tutto condito con la musica del DJ Rony Spen.

Un’iniziativa nata anche per rilanciare il senso del matrimonio vissuto come festa ogni giorno, e non solo a scadenze tradizionali “comandate” come le nozze d’argento, d’oro ecc.

Promotori: Giuseppe Eleuterio,
Luca Libertini, Daniele Frattone
info 348 70 12 724 – 328 92 55 489
risposiamoci@gmail.com
Facebook/Risposiamoci

Guarda anche

Loreto Aprutino in fervore per San Zopito

Loreto Aprutino – Cresce l’attesa a Loreto Aprutino per la festa del Santo patrono. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *