giovedì , 25 Aprile 2024

“La finta verità”, uscito il nuovo singolo de I Fanastici

Il video, girato tutto a Pescara tra via Nicola Fabrizi ed i colli, vede tra i protagonisti gli attori Viviana Bazzani, Nastasia Napoli, Piero Montesi, Stefano Tassone ed i fratelli Carlo ed Andrea Dragani. Le edizioni sono di Round 35 (Step Musique) mentre la regia è dello staff dell’ RGB Studio.

L’esclusiva video è stata affidata alla famosa piattaforma Vevo con un canale dedicato al gruppo dove è possibile gustare anche i brani rilasciati precedentemente.

I Fanastici sono: Fabio De Marco (voce), Giammarco De Bonis (chitarra), Pietro Vari (basso), Lou Sciarretta (tastiere), Charlie Berard (batteria).

Biografia. I Fanastici nascono nel 2009 sotto il segno del vivere la musica come esperienza gioiosa e solare. Cinque amici che, confluendo le proprie personali e diverse esperienze musicali, hanno dato vita ad un progetto variegato, sempre apprezzato dal numeroso pubblico costantemente presente nelle loro esibizioni. Passando attraverso alcuni cambi di formazione la Band è ulteriormente maturata e l’affiatamento raggiunto ha fatto sì che cominciasse la collaborazione con l’autore Giovanni De Berardinis. Lou Sciarretta (tastiere e fiati) si occupa dell’arrangiamento e pre produzione dei brani ed i Fanastici ne curano la realizzazione anche, grazie al certosino lavoro di Stefano Severini e Lucio D’Alessandro (tastierista ed arrangiatore di Michele Zarrillo) della Smr (Round35). Con queste collaborazioni ha visto la luce nell’estate 2013 il brano “Anche taglie comode” riscuotendo notevole curiosità ed apprezzamenti in rete e nelle radio. Il secondo singolo dal titolo “Il tempo che rimane” è stato pubblicato nell’aprile del 2014. L’impegno e la cura nella realizzazione dei brani e dei loro relativi video ha portato. I fantastici ad approdare ad agosto 2014 sulla famosa piattaforma video Vevo.

Questo è il video del loro singolo:

Guarda anche

Torna a Pescara la Mostra del Fiore Florviva, la fiera di settore più longeva d’Abruzzo

Dal 25 al 28 aprile, al porto turistico, la 46esima edizione dell’evento dedicato a piante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *