giovedì , 25 Aprile 2024

Convocata l’Assemblea dei soci dell’Adriatico Golf Club di Chieti

Figurano all’ordine del giorno della riunione, prevista nella sede di Via Treste in località Brecciarola di Chieti, anche: Comunicazioni del Presidente e Delibere inerenti e conseguenti alla approvazione del Bilancio; i soci hanno la possibilità di farsi rappresentare in assemblea, sottoscrivendo una delega.

Si tratta di un altro appuntamento significativo per l’Adriatico Golf Club di Chieti che ha proseguito nel frattempo nell’attuazione del programma progettuale del completamento delle 18 buche dell’impianto rimesso in sesto e rilanciato dall’impegno deciso e de terminato del Presidente Goffredo D’Aurelio che così ha commentato: “Per l’Adriatico Golf Club è un altro passo importante per avviare in maniera completa tutte le attività del Campo d golf e dei tanti servizi collegati come il Centro Benessere con piscina, già in funzione e la Club House anch’essa pienamente operante e accogliente. Sono a buon punto anche gli altri interventi per il percorso salute, un parco giochi per i più piccoli, altri spazi di sport e intrattenimento”.

Conoscendo la personalità di Goffredo D’Aurelio c’è da credere che bruciando le tappe degli interventi programmati il Campo di Golf di Brecciarola di Chieti, già dalla prossima estate possa avviare gran parte delle proprie attività istituzionali. (m.d.)

Guarda anche

A Sulmona il convegno “Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”

“Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”: questa sera, venerdì 19 aprile ’24, a Sulmona il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *