mercoledì , 24 Aprile 2024

“Primo Maggio Cirò” ad Archi con i Kom

Si partirà alle 19con il cantautorato folk rock degli Aforisma, band nata nel 2013, proprio ad Archi, sotto l’influenza di cantautori del calibro di Battisti, Dalla, De Gregori, Bob Dylan e tanti altri. Michele Franceschini (voce e chitarra ritmica), Vincenzo Pugliese (chitarra solista), Vincenzo Vik Di Santo( batteria), Nicola Di Carlantonio (tastiera) e Stefano Susca (basso) accenderanno la magica atmosfera di largo Fontana. Salirà poi sul palco Danilo Di Florio, cantautore di Paglieta, reduce dall’uscita del suo primo lavoro musicale “Scateniamoci”, edito da Music Force, un album pop rock con radice di musica leggera che vuole essere un inno al cantautorato italiano, un piccolo riconoscimento nei confronti di chi ha scritto la storia della musica italiana; una tracklist insomma principalmente autobiografica che racconta le storie intense, esperienze vissute e la voglia di osare e non arrendersi mai.

Chiuderanno la prima edizione del “Primo Maggio Cirò” i Kom, band tributo a Vasco Rossi fondata da una delle voci più conosciute tra i fan del rocker nazionale, Mirco Salerni. Lo accompagneranno Agostino Balice ed Emiliano Sabatini alle chitarre, Davide Rovinelli alla batteria, Mario Colasante al basso e Fabrizio Lauriente alle tastiere. Pura energia e tante emozioni per uno show di adrenalina pura all’insegna del rock autentico. Gli amanti e appassionati di Vasco potranno ripercorrere le emozioni dei suoi più grandi concerti, quelli che hanno fatto la storia della musica italiana. Non mancheranno i vecchi brani di punta del rocker di Zocca, sempre egregiamente interpretati da Mirco Salerni: dall’immancabile “Sally” a “T’immagini”; e poi “Albachiara”, “Ogni volta”, “Senza parole” e tanti altri brani ancora che arricchiranno una scaletta davvero mozzafiato.

Cinque ore di musica nella inebriante location di largo Fontana ad Archi; a tutto il resto ci pensa il bar trattoria “Cirò” con la sua accoglienza, i suoi sapori e una vasta gamma di birre.

L’inizio dell’evento è alle 19, l’ingresso gratuito.Per info 0872.898834.

Guarda anche

Ariete in concerto ad Atri per Atrincontra

Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets. Online dalle 14:30 odierne. Punti vendita dalle ore 10:00 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *