venerdì , 3 luglio 2020
Home » Sport » Sulmona – Renato Curi Angolana 2-3

Sulmona – Renato Curi Angolana 2-3

Il Sulmona retrocede senza brillare mentre l’ Angolana rimpiange il mancato treno dei play off. La cronaca dell’ incontro parte al 13′ minuto con il vantaggio dei locali. Di Cola trasforma un calcio di rigore dopo essere stato atterrato in area dall’ estremo difensore nerazzurro. Parte in salita la gara dei ragazzi di Ercole D’ Eustacchio che provano a risalire la china. Suona la carica Forlano che al 17′ impegna Torre dal limite dell’ area ma il tiro è centrale. Al 21′ Lib Alizadeh costringe il portiere biancorosso a neutralizzare il suo tiro dalla lunga distanza in due tempi. Al 30′ arriva il pareggio degli adriatici. Asse De Luca- De Luca, il terzino sinistro Andrea De Luca lascia partire un cross, Emanuele De Luca stacca di testa buttando in rete la sua 14esima rete stagionale. L’ Angolana trova il raddoppio al 42′ minuto. Cross di De Luca dalla sinistra, Torre sbaglia l’ uscita, ne approfitta Di Domizio che controlla e calcia a porta sguarnita. Con il vantaggio ospite le squadre rientrano negli spogliatoi. La ripresa inizia con lo stesso copione del primo tempo. Al 4′ pareggia il Sulmona. Campanile che rimbalza sulla linea orizzontale dell’ area di rigore, interviene D’ Andrea che manca completamente il pallone infastidito da Civitareale che tocca con la testa mandando il pallone in rete. Prova a tornare in vantaggio la compagine adriatica con Forlano al 17′ minuto ma Sulli salva sulla linea la gran bordata del numero 8 nerazzurro. Solo al 29′ l’ Angolana passa in vantaggio. Sponda di De Luca al limite dell’ area, il baby Varveri, classe ’97, non fa rimbalzare il pallone e tocca con il collo del piede sorprendendo Torre con un gran pallonetto. È l’ ultima emozione della gara. Non cambia nulla ai fini della classifica. All’ anno prossimo…


TABELLINO
SULMONA: Torre (41′ st Biancone), Sulli, Mirto, Di Michele, Favilla, Marini, Fedele, Di Cola, Civitareale (5′ st Reale), Lorenzetti (38′ st Pasquadibisceglie), Druskovic.
A disposizione: Carosa.
All. Rudy D’ Amico

RC ANGOLANA: D’ Andrea, Lib Alizadeh (5′ st Agnellini), Carpegna, De Luca A., Remigio, Farindolini, Di Domizio, Forlano, Pirelli (1′ st Stefan), Cipressi (20′ st Varveri), De Luca E.
A disposizione: Angelozzi, Berardi, Ferrari, Di Giacomo.
All. Ercole D’ Eustacchio
Ammoniti: 12′ pt D’ Andrea (A);
Reti: 13′ pt Di Cola c.d.r. (S); 30′ pt De Luca (A); 42′ pt Di Domizio (A); 4′ st Civitareale (S); 29′ st Varveri (A)

Guarda anche

Unibasket Lanciano, Fabio Di Tommaso è il nuovo allenatore e responsabile del settore giovanile

Lanciano. L’Unibasket Lanciano è lieta di annunciare la nomina del sig. Fabio Di Tommaso come …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − 3 =