venerdì , 19 Aprile 2024
ontesilvanoM : Nuova riunione domani, alle 19, per il forum di discussione Tari. I partecipanti ospiteranno, nella Sala Giunta del Municipio, Tiziano Castagna della Tradeco per definire i dettagli del progetto gli “Angeli del Riciclo”, l'iniziativa ideata dal forum per informare, sensibilizzare ed educare i concittadini ad una corretta raccolta differenziata.

Montesilvano, rassegna enogastronomica, D’Onofrio: “Invitiamo tutti i ristoratori della città a partecipare al forum del Commercio”

Nel forum si discuterà anche del progetto sulle Filiere Virtuose che, attraverso una raccolta differenziata di qualità, consentono un riuso e una rivendita dei materiali di scarto.

Il Comune sta contattando gli amministratori di condominio di Montesilvano che verranno coinvolti nelle prossime riunioni del tavolo Tari.

Torna a riunirsi alle 15 del 21 maggio il tavolo Commercio. «Durante l’incontro che si è svolto lo scorso 8 maggio – ha detto l’assessore al Commercio Lucia D’Onofrio – è stata ideata una iniziativa volta ad animare il commercio montesilvanese.
Si tratta di una grande manifestazione enogastronomica che potrebbe svolgersi a settembre in diverse aree della città. Per organizzarla nel migliore dei modi, però, riteniamo fondamentale il coinvolgimento dei ristoratori e dei titolari di negozi alimentari di Montesilvano, che dovranno essere protagonisti attivi di questa rassegna.
Per questo motivo invitiamo tutti i ristoratori della città a partecipare numerosi alla riunione che si terrà giovedì 21 maggio a Palazzo di Città. Più commercianti parteciperanno e più sarà ambizioso ed importante un progetto che deve essere di tutti».

Guarda anche

Loreto Aprutino in fervore per San Zopito

Loreto Aprutino – Cresce l’attesa a Loreto Aprutino per la festa del Santo patrono. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *