venerdì , 19 Aprile 2024

A Pescara gli Stati Generali delle Donne

Saranno illustrati un centinaio di progetti nel corso dell’evento, coordinato da Rosaria Nelli, vicepresidente delle Cpo della Regione Abruzzo, patrocinato e condiviso dalla Commissione Regionale per le Pari Opportunità e del Comitato per l’imprenditoria della Camera di Commercio di Chieti.

Alla manifestazione partecipano la coordinatrice nazionale degli Stati Generali delle Donne Isa Maggi, le senatrici Elena Marinucci, Stefania Pezzopane, Paola Pelino e Federica Chiavaroli, l’onorevole Anna Nenna D’Antonio, l’assessore alle Pari Opportunità della Regione Abruzzo Marinella Sclocco, l’assessore alle Pari Opportunità del Comune di Pescara Sandra Santavenere, la Presidente Commissione Regionale Pari Opportunità Gemma Andreini e la vicepresidente Rosaria Nelli.

Le donne, nella crisi, possono dare il loro contributo per cambiare il destino dell’ Italia. In epoca di crisi la nuova “cultura di fare impresa” che resiste nonostante le difficoltà, si fa economia locale e fonte di sostentamento per le famiglie. E’ legata al saper fare delle donne, all’abilità di “mescolare” e “contaminare” sapientemente ingredienti e saperi in un movimento continuo di ricerca di equilibri, di sapori, di colori, di forme, di grandi ideali.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *