venerdì , 29 Marzo 2024
Montesilvano : Sabato 16 si terrà a Montesilvano per il Progetto Educals, la tavola rotonda “Territorio urbano e territori del web”, sempre nella mattinata di sabato alle 10.00 ci sarà dimostrazione in Piazza dei Cani Guida dei Lions

Montesilvano gli appuntamenti per sabato 16 maggio

Progetto Educals, sabato 16 maggio tavola rotonda “Territorio urbano e territori del web”

 
Sabato 16 maggio, dalle 9:00 alle 12:30 nella Sala Di Giacomo a Palazzo Baldoni, si terrà la tavola rotonda “Territorio urbano e territori del web: educare alla segnalazione. La famiglia come primo operatore per la sicurezza”. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Montesilvano nell’ambito del Progetto Educals 2013-2015 in occasione della Giornata Internazionale ONU per la Famiglia, celebrata il 15 maggio.




Sabato 16 maggio, dimostrazione in Piazza dei Cani Guida dei Lions

Il Lions Club International di Montesilvano donerà ad una giovane montesilvanese, non vedente dalla nascita, un cane guida. La donazione avverrà sabato 16 maggio, nel piazzale antistante il centro di intrattenimento Porto Allegro. Durante la manifestazione che avrà inizio alle 10:30, organizzata dal Club presieduto da Francesco Conti e patrocinata dal Comune di Montesilvano, si terrà una dimostrazione del Servizio Cani Guida dei Lions.

Guarda anche

Chieti, Ministro Tajani, visita al Museo Archeologico: CGIL “oltre alle foto poteva fare di più”

Pescar – Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, è stato ieri in visita al Museo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *