venerdì , 26 Aprile 2024

Francavilla al Mare risponde presente alla solidarietà senza confini

Un progetto che le Associazioni Sorgente dei Sogni e Abruzzo eco – Solidale hanno organizzato a Francavilla al Mare per “UN TAPPO PER LA VITA ” a sostegno del C.R.O. (Centro di Riferimento Oncologico) del F.V.G. di Aviano (PN).

Il grande “TAPPO” eco-solidale del Comune di Portobuffolè nel piazzale Sirena per l’intera giornata del 16 maggio è stato riempito da tantissime donazioni dei cittadini ed associazioni. Una bellissima occasione per un gesto di solidarietà, un sorriso, una stratta di mano, una foto ricordo a corredo di un’iniziativa benefica che non conosce barriere.

Significativa e coinvolgente la testimonianza dei due Sindaci Andrea Susana e Antonio Luciani che hanno presenziato e condiviso l’evento.

Quindi anche a Francavilla al Mare possiamo auspicare che un nuovo sogno nascerà perché la Cittadinanza sosterrà progetti Socialmente utili per il proprio territorio. La testimonianza di questa speciale giornata accompagnerà la BOTTIGLIA ecoò-solidale ora ospite in Lombardia del Comune di Legnano (MI) per tutta la durata dell’Expo’ 2015.

Un nuovo sogno che insieme potrà essere individuato attraverso le volontà dei cittadini, delle Associazioni e delle Istituzioni.
Gli organizzatori dell’evento Abruzzo eco Solidale, La Sorgente dei Sogni, l’ Assoc. . Maramè, l’Acat, ed il Comune di Maniago ringraziano il Comune di Francavilla al Mare e l’assessorato alle Politiche Sociali, le Associazioni Emozioni, La Sorgente, Maramè, Emozioni, Avis, Kronos, Orizzonte, i partner amici, le numerose rappresentanze cittadine ed attività commerciali che hanno partecipato ed i tantissimi generosi cittadini di Francavilla al Mare.

Francavilla c’è, e chissà che a breve non si realizzi un nuovo sogno, un progetto socialmente utile per la comunità, con un semplice gesto di solidarietà: la donazione di…. un tappo di plastica.

Guarda anche

‘Stelle’, lo spettacolo in memoria di Barbara Paolone andrà in scena al Teatro Circus di Pescara

Biglietti sul circuito Ciaotickets. L’intero ricavato in beneficenza Pescara. Stelle, lo spettacolo in memoria di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *