mercoledì , 28 Settembre 2022

“50 Sfumature di Pintus” all’Anfiteatro La Civitella di Chieti

“Care donne – scrive Pintus – a differenza di quelle di grigio, le sfumature di Pintus vi faranno ridere!!! Forse… e se lo dico io potete non credermi!! Il lavoro del comico è un lavoro strano… La gente per strada ti ferma e crede sempre che tu possa farla ridere… sempre!Sarebbe come se a un cantante per strada tu chiedessi di cantare o a un calciatore di palleggiare… Oppure a Rocco Siffredi di …!! Insomma non ha senso!Ma fare il comico credo sia molto più facile di quanto altri vogliono farci credere… La comicità è dappertutto… Nei politici che litigano… In alcune storie assurde di alcuni programmi televisivi… e nelle pubblicità… basti pensare che Banderas parla con una gallina che si chiama Rosita! Insomma non ci vuole molto… Fa ridere vedere un uomo con la febbre a 36,8… Fa ridere vedere una donna che parcheggia… (senza offese!) Mi fa ridere la vita… Fa ridere il mio ricordo della scuola… La mia professoressa che mi chiamava e mi diceva “Bindusss!” e io… “con la P… con la P” E lei… ‘Ah… ok… Bintup!”‘ Insomma mi fanno ridere tante cose…Ognuna con la propria sfumatura… Le sfumature di Pintus…”.

Per informazioni: 085.9047726 www.besteventi.it.

Guarda anche

Giornate Europee del Patrimonio 2022 per gli studenti della Provincia dell’Aquila, l’evento ‘Il Cinema per la sostenibilità’

Nell’ambito delle ”Giornate Europee del Patrimonio 2022” dal tema “Patrimonio culturale sostenibile: un’eredità per il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciassette − 12 =