venerdì , 19 Aprile 2024

A Montesilvano i fedeli della Chiesa Mormone ripuliscono la foce del Saline

Un folto gruppo dei ragazzi che sino al 30 maggio si trova a Montesilvano per partecipare alla Conferenza annuale dei Giovani Adulti non Sposati, una organizzazione della Chiesa mormonica che si occupa dei giovani tra i 18 e i 30 anni, si è proposto al Comune di Montesilvano per ripulire un tratto di spiaggia della città.

Assistiti dai loro accompagnatori e da alcuni tecnici comunali dell’Ufficio Demanio e accolti dall’assessore all’Ambiente e ai Lavori Pubblici Valter Cozzi, questa mattina i ragazzi hanno ripulito il tratto di spiaggia adiacente alla foce del Saline.

«I ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro – ha detto l’assessore Cozzi -. Con il loro intervento di differenziazione e rimozione dei rifiuti hanno contribuito concretamente alle operazioni che verranno avviate nelle prossime settimane di riqualificazione dell’area della Foce che andrà ripulita di tutti quei detriti e sedimenti che si sono depositati lungo gli argini. Questa iniziativa rappresenta l’esempio concreto dei buoni risultati che si possono ottenere grazie alla collaborazione e al contributo attivo che tutti possono dare».

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *