martedì , 27 Settembre 2022

A Montesilvano i fedeli della Chiesa Mormone ripuliscono la foce del Saline

Un folto gruppo dei ragazzi che sino al 30 maggio si trova a Montesilvano per partecipare alla Conferenza annuale dei Giovani Adulti non Sposati, una organizzazione della Chiesa mormonica che si occupa dei giovani tra i 18 e i 30 anni, si è proposto al Comune di Montesilvano per ripulire un tratto di spiaggia della città.

Assistiti dai loro accompagnatori e da alcuni tecnici comunali dell’Ufficio Demanio e accolti dall’assessore all’Ambiente e ai Lavori Pubblici Valter Cozzi, questa mattina i ragazzi hanno ripulito il tratto di spiaggia adiacente alla foce del Saline.

«I ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro – ha detto l’assessore Cozzi -. Con il loro intervento di differenziazione e rimozione dei rifiuti hanno contribuito concretamente alle operazioni che verranno avviate nelle prossime settimane di riqualificazione dell’area della Foce che andrà ripulita di tutti quei detriti e sedimenti che si sono depositati lungo gli argini. Questa iniziativa rappresenta l’esempio concreto dei buoni risultati che si possono ottenere grazie alla collaborazione e al contributo attivo che tutti possono dare».

Guarda anche

Nasce la “Rete Libera Tutte” a sostegno delle donne vittime di violenza 

Siglato l’accordo di collaborazione tra associazioni e organizzazioni dell’area Chieti-Pescara Migliorare il livello di autonomia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno × 3 =