mercoledì , 24 Aprile 2024

Nasce la delegazione Enpa di Torre de’ Passeri

Con delibera della Giunta esecutiva dell’Ente nazionale per la protezione degli animali, infatti, è stata costituita la delegazione Enpa di Torre de’ Passeri, a cui il Comune, su richiesta degli interessati, ha assegnato una sede nella sala delle associazioni di Palazzo Memoria.

Proprio per dialogare su questa nuova realtà, presentare le attività della costituenda delegazione dell’Enpa e raccogliere adesioni di volontari è convocato un incontro, aperto alla cittadinanza, per domani, giovedì 4 giugno, a Palazzo della Memoria (sala Convegni Daniela e Martina), alle ore 20.30.

Alla riunione prenderà parte, insieme al sindaco di Torre de’ Passeri Piero Di Giulio, la delegata nazionale dell’Enpa, attiva in Valle Peligna, Anna Santilli.

Le referenti locali dell’associazione onlus sono Francesca Teresa Salvatore e Manola D’Agostino che auspicano una risposta entusiasta e concreta dei torresi e il coinvolgimento di tanti giovani volontari con cui poter promuovere molteplici attività e nuovi progetti legati a temi di grande interesse che riguardano non solo il benessere degli animali, ma anche la cura e il rispetto della cosa pubblica.

Info per adesioni Teresa (328.2127701) e Manola (346.3212420) oppure torredepasseri@enpa.it.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *