sabato , 20 Aprile 2024

Spoltore, la Croce Rossa inaugura due nuovi mezzi

Alla cerimonia hanno partecipato: Maria Teresa Letta, vice presidente nazionale Cri, che ha portato i saluti del Presidente Francesco Rocca; il Sindaco Luciano Di Lorito; l’Assessore alle Politiche Sociali Enio Rosini; Il Commissario provinciale Cri di Pescara Costantino Camblor; il Presidente del Comitato locale Cri di Chieti Alessandro Marrama, e il Commissario del comitato locale di Spoltore Pierluigi Parisi.

Tra i presenti, l’Assessore Chiara Trulli e il consigliere Carlo Pietrangelo, volontario Cri.

L’ambulanza consentirà di implementare i trasporti di emergenza – urgenza del 118 sul territorio e la nuova auto fungerà da taxi socio-sanitario. Questo servizio verrà avviato, in collaborazione con i servizi sociali del Comune, a partire dal prossimo autunno.
“L’arrivo di due nuovi mezzi rappresenta un ulteriore traguardo per il comitato locale Cri di Spoltore, il cui impegno cresce di giorno in giorno grazie all’entusiasmo e al lavoro dei volontari.
Pertanto, creare una sinergia tra istituzioni e associazioni come la Croce Rossa rappresenta una risorsa preziosa per la città” – ha sottolineato il Sindaco Di Lorito.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *