venerdì , 29 Marzo 2024

Chieti, presentazione dei libri di Leo Lyon Zagami al Teatro Marrucino

Verrà presentato dallo stesso autore Leo Lyon Zagami venerdì 19 giugno 2015 alle ore 19.00 presso il Foyer del Teatro Marrucino a Chieti, magistralmente gestito dalla Rea.Pro.Gi., società di event marketing, il volume “Gli illuminati. La musica e Hollywood”, un lavoro a meta strada tra un saggio e un’autobiografia, insieme al quarto volume de “Le confessioni di un illuminato”, a cura del medesimo autore.

Il primo dei due libri rappresenta una formula che l’autore vuole ripetere dopo il grande successo avuto sia in Italia che in Giappone con la Trilogia “Le Confessioni di un illuminato” di prossima uscita in una nuova versione anche negli Stati Uniti d’America.

L’autore ci porta a conoscere per la prima volta il volto occulto e manipolatorio che si cela dietro al mondo della musica e del cinema che da ormai 100 anni ha il suo centro nevralgico e occulto nella famosa Hollywood, fabbrica di illusioni e propaganda degli illuminati dove l’autore ha speso alcuni mesi durante la stesura del libro per capire meglio da vicino la realtà del fenomeno.

Scopriamo cosi il volto militareggiante della musica e il ruolo dei cartelli bancari e delle grandi famiglie alla Rockefeller nell’attenta preparazione di quella che l’autore descrive come una vera e propria arma degli illuminati costruita per plasmare la società di oggi.
Per quanto riguarda il quarto volume del “Le confessioni di un illuminato”, si tratta di un lavoro che amplifica le ricerche svolte nella precedente trilogia, conducendo il lettore in quegli spazi mistici dove nessun profano, o meglio non iniziato ai segreti delle varie scuole misteriche, si è e mai spinto fino ad ora, attraverso Profeti, Iniziati e Maghi, che nel corso di tutte le epoche hanno attinto da una comune sorgente di conoscenza ultra-terrestre e magica conosciuta solo dall’elite degli illuminati.

Zagami ci invita a ridiscutere la nostra realtà con verità sconcertanti sulla tradizione misterica e le sue scuole legate ad esseri con poteri soprannaturali fin dall’antichità, veri e propri dei, che oggi noi chiamiamo alieni o Ufo ma sono in realtà molto di più.
Leo Lyon Zagami, scrittore e ricercatore. È figlio del Prof. Elio Zagami, noto analista junghiano, scrittore e co-fondatore del G.A.P.A. (Gruppo Autonomo di Psicologia Analitica di cui era presidente), nipote del Senatore e saggista Leopoldo Zagami e figlio di Jessica Lyon Young, membro della famiglia della Regina Madre d’Inghilterra, a sua volta figlia degli scrittori Henry Lyon Young e Felicity Mason, collaboratrice di William Burroughs, nota con lo pseudonimo di Anne Cumming. Dopo una brillante carriera nei media e nella musica, nel 2006 Zagami inizia la sua attività divulgativa sul web riguardante il suo coinvolgimento diretto con il Nuovo Ordine Mondiale e le Società Segrete ad esso collegate e note come gli “Illuminati”. Tra il 2009 e il 2013 diviene autore in Giappone di ben 6 libri best sellers sul tema. In Italia il suo primo libro che apre la trilogia “Le Confessioni di un illuminato” risale al 2012 e scala immediatamente le classifiche dei libri più venduti, a cui seguiranno gli altri due volumi della sua Trilogia e altri libri tra cui l’apprezzatissimo “Illuminati e la musica di Hollywood” per la Harmakis, facendosi conoscere sempre di più da un pubblico di fedelissimi che lo segue ovunque nelle sue conferenze e seminari di approfondimento che tiene regolarmente in giro per l’Italia. Dall’Aprile 2015 i libri di Zagami vengono pubblicati per la prima volta in inglese grazie al coinvolgimento diretto del figlio di Oliver Stone (Sean Stone) nel progetto di traduzione che porterà l’autore a nuovi traguardi nel mondo dell’editoria internazionale grazie alla CCC Publishing di San Francisco in California mentre qui in Italia continuerà la sua opera divulgativa grazie alle Edizioni Harmakis di Arezzo/Montevarchi che è lieta di poter pubblicare questo suo 4° volume de “Le Confessioni di un illuminato” a completamento dell’opera divulgatoria iniziata con la sua Trilogia che sarà presto disponibile in una nuova edizione aggiornata per la Harmakis Edizioni.

Guarda anche

Giulianova, a fine marzo la X Edizione del Torneo Memorial Emilio Della Penna

Presentata questa mattina in Sala Buozzi, alla presenza del Sindaco Jwan Costantini,  la X Edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *