venerdì , 5 Dicembre 2025

Provincia Di Pescara: il Presidente Di Marco in replica a Testa

“È evidente che il consigliere Guerino Testa è stato troppo impegnato a consentire l’approvazione del bilancio al Comune di Pescara e, quindi, non ha potuto seguire le azioni promosse e messe in campo dalla mia amministrazione. -scrive il Presidente Di Marco- Azioni concrete, di prossimità al territorio e ai Comuni, che, quando vorrà, gli illustrerò in un confronto aperto e chiarificatore.
Forse, allora, comprenderà la bontà delle nostre azioni amministrative e il senso di quelle che lui definisce “riunioni fiume” con i dirigenti dell’ente. Avremo presto modo, spero, di confrontarci sui temi riguardanti il bilancio (per correttezza d’informazione voglio sottolineare che oggi la commissione non si è avolta anche a causa dell’assenza dello stesso consigliere Testa – presenti solo io e il consigliere Ennio Napoletano).
Ovviamente potremo confrontarci su qualunque iniziativa, avendo sempre a cuore le sorti di questo ente, che ho ereditato fermo in un pantano. Uno stagno fatto di fondi bloccati, recuperati dalla passata amministrazione di centrosinistra, e mai utilizzati per realizzare opere.
Adesso, grazie a noi, la Provincia è tornata a muoversi ed è questa la riflessione che suggerisco all’ex presidente”.

Guarda anche

Adricesta ha donato la poltrona relax al Centro Nascita dell’Ospedale di Pescara

Pescara. Un nuovo gesto di solidarietà ha segnato la mattinata all’ospedale di Pescara, dove l’associazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *