sabato , 20 Aprile 2024

Provincia Di Pescara: il Presidente Di Marco in replica a Testa

“È evidente che il consigliere Guerino Testa è stato troppo impegnato a consentire l’approvazione del bilancio al Comune di Pescara e, quindi, non ha potuto seguire le azioni promosse e messe in campo dalla mia amministrazione. -scrive il Presidente Di Marco- Azioni concrete, di prossimità al territorio e ai Comuni, che, quando vorrà, gli illustrerò in un confronto aperto e chiarificatore.
Forse, allora, comprenderà la bontà delle nostre azioni amministrative e il senso di quelle che lui definisce “riunioni fiume” con i dirigenti dell’ente. Avremo presto modo, spero, di confrontarci sui temi riguardanti il bilancio (per correttezza d’informazione voglio sottolineare che oggi la commissione non si è avolta anche a causa dell’assenza dello stesso consigliere Testa – presenti solo io e il consigliere Ennio Napoletano).
Ovviamente potremo confrontarci su qualunque iniziativa, avendo sempre a cuore le sorti di questo ente, che ho ereditato fermo in un pantano. Uno stagno fatto di fondi bloccati, recuperati dalla passata amministrazione di centrosinistra, e mai utilizzati per realizzare opere.
Adesso, grazie a noi, la Provincia è tornata a muoversi ed è questa la riflessione che suggerisco all’ex presidente”.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *