giovedì , 9 Dicembre 2021

Pescara, il gruppo consiliare Ncd denuncia il degrado del parco delle meraviglie

Lo spazio pubblico è diventato col tempo luogo di incontro, socializzazione e svago per bambini ed anziani in una zona dei colli molto popolosa ma i consiglieri di opposizione dopo aver visitato il luogo mettono oggi in luce lo stato in cui versa “cestini porta rifiuti buttati per terra, fontanella non utilizzabile in quanto chiusa, pezzi di legno e rifiuti vari sul prato assolutamente non mantenuto” commenta il capogruppo Testa.
Alla luce delle poche risorse finanziarie che la giunta ha indirizzato colpevolmente verso la manutenzione del verde, Testa propone di fare un bando per privatizzare almeno una parte dei parchi cittadini, in quanto a suo dire “l’amministrazione non è in grado di garantire parchi cittadini curati.
Oramai l’attività dell’amministrazione comunale mostra lacune sempre più evidenti al pari della inadeguatezza della classe politica del centro sinistra che da oltre 15 mesi sta governando la città di Pescara con superficialità e leggerezza “.

Guarda anche

Montesilvano, un nuovo appartamento confiscato alla camorra

LE FORZE DELL’ORDINE ENTRANO NELL’APPARTAMENTO DELLA CAMORRA, IL SINDACO “A BREVE IL PASSAGGIO DELL’ALLOGGIO NEL PATRIMONIO …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × due =