giovedì , 18 Aprile 2024

Ripartono i grandi live di ‘Cirò’

Sabato 10 ottobre si taglierà il nastro con il “Vasco Night”. La voce ammaliante di Mirco Salerni, accompagnato dalle note di Agostino Balice, ripercorrerà i più grandi successi del Blasco nazionale nell’incantevole cornice del Bar Trattoria “Cirò”.

I due artisti, reduci assieme alla formazione completa, i Kom, dal Vasco Day di Zocca dello scorso 25 settembre, appuntamento ufficiale dedicato al famoso rocker italiano, si esibiranno in un concerto acustico dove energia, adrenalna ed emozioni viaggeranno come sempre sullo stesso binario.

Da “Sally” a “T’immagini”, da “Albachiara” a “Ogni volta”, da “Senza parole” a tanti altri brani che arricchiranno una scaletta davvero mozzafiato.

Un coinvolgente e affascinante appuntamento musicale ma anche l’occasione per poter godere dell’atmosfera di “Cirò” e, allo stesso tempo, gustarne l’accoglienza e i suoi sapori.

L’orario di inizio del concerto è alle 22.30, presso Bar Trattoria “Cirò”, in largo Fontana ad Archi (Ch). L’ingresso è gratuito. Per info e prenotazioni ‪348 909 8921‬ / 0872 898834‬.

Guarda anche

25 Aprile: a Pescara una giornata di impegno e festa. Chiusura con i Modena City Ramblers.

Pescara – Si è svolta questa mattina, nella sede della Cgil a Pescara, la conferenza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *