venerdì , 5 Dicembre 2025

Aspra critica di Forconi sul degrado di Stella Maris e via Ariosto ‘il sindaco risulta totalmente avulso da qualsiasi onere’

«Un’escalation di criminalità e degrado che si estende per tutta la riviera, -commenta Forconi- con evidenti ricadute a medio e lungo termine sul turismo e sull’immagine di una città che, a livello demografico, continua la propria inarrestabile ascesa.

A nulla sono serviti gli accordi assunti dal sindaco sul contrasto alla prostituzione stradale e residenziale, come a nulla sono serviti gli impegni per la bonifica della Stella Maris, coordinati con la provincia e le forze di polizia locali.
Per non parlare di via Ariosto, dove il sindaco risulta totalmente avulso da qualsiasi onere, mentre fra i residenti monta una rabbia pronta ad esplodere in qualsiasi momento.

Maragno -conclude il coordinatore regionale Forza Nuova Abruzzo- non ricada nell’errore, come i suoi predecessori, di rinchiudersi nel palazzo di città, disinteressandosi dei problemi reali a discapito di quelli di giunta. I rimpasti, senza strategia unitaria, non servono a nulla se non a dare l’idea di cambiamento apparente mentre Montesilvano si riempie di scritte contro gli stranieri».

Guarda anche

Adricesta ha donato la poltrona relax al Centro Nascita dell’Ospedale di Pescara

Pescara. Un nuovo gesto di solidarietà ha segnato la mattinata all’ospedale di Pescara, dove l’associazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *