sabato , 20 Aprile 2024

Dimezzamento degli stipendi dei consiglieri regionali: Marcozzi (M5S) sulla proposta di Di Pietrantonio ‘iposcrisia PD’

“In Regione il PD boccia le proposte del M5S e nei Comuni si fa vedere virtuoso e propositivo! La proposta di legge di dimezzamento degli stipendi dei consiglieri regionali l’ha presentata il M5S in Regione un anno fa, io sono la prima firmataria, e i consiglieri regionali Piddini (così come tutti gli altri, a onor di verità) hanno fatto di tutto per non votarla. Mentre la proposta di legge sul Reddito di Cittadinanza l’ha depositata il M5S mesi fa, a firma del collega Riccardo Mercante e attende ancora di essere calendarizzata”.

“Evidentemente la campagna elettorale nella città di Pescara è già iniziata! – continua Marcozzi – Ai giochetti del PD siamo abituati, fanno lo stesso in Parlamento: bocciano le nostre proposte per presentarle loro identiche. Ma francamente mi stupisco di molti giornalisti che non rilevano queste palesi e spregiudicate contraddizioni.”

“Mi domando – conclude Marcozzi – se si tratti di ingenuità, ignoranza o malafede. Giudichino i cittadini, io resterò con questo dubbio.”

LINK SULL’ARGOMENTO
Taglio stipendi (Sara Marcozzi):

http://www.movimento5stelleabruzzo.it/blog/p-d-l-riduzioni-costi-della-politica/

Reddito minimo garantito (Riccardo Mercante):

http://www.movimento5stelleabruzzo.it/blog/p-d-l-istituzione-del-reddito-minimo-garantito-sostegno-al-reddito-in-favore-dei-disoccupati-inoccupati-o-precariamente-occupati/

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *