venerdì , 26 Aprile 2024

Tony Pancella, con Claudia Civitarese, interpreterà le BioEmozioni dell’azienda agricola biologica Chiusa Grande

Tony Pancella, pianista attivo sulla scena musicale jazzistica da oltre tre decenni, molto apprezzato dalla critica musicale internazionale, accompagnato da Claudia Civitarese, cantante compositrice di estrazione jazzistica, proporrà un concerto che sarà intervallato da degustazione dei vini dell’azienda Chiusa grande.

La serata vedrà la degustazione di quattro vini: D’Eus (spumante metodo classico), Pecorino, Tommolo e Perla Nera, che saranno proposti in abbinamento con: crostini di pane casereccio, patate al coppo con pancetta, pallotte cacio e uova e arrosticini.

Franco D’Eusanio, ha già prodotto, un progetto multisensoriale abbinando il nettare di Bacco a espressioni artistiche, con DiWineJazz per la prima volta il “vinosopho” ha fatto sì che le sensazioni organolettiche dei suoi vini si siano trasformate in note musicali. Questa è l’essenza dell’originale progetto multisensoriale “DiWine Jazz Vinosophy Collection”, il cd sul quale Tony Pancella ha inciso nove brani inediti per interpretare i vini di punta di Chiusa Grande.

Mercoledi sera, a Cepagatti, andrà in scena, di nuovo, questo matrimonio, grazie alla presenza di Tony Pancella che svolge la sua attività concertistica nei più noti festival, jazz club e teatri in Italia, Stati Uniti, Germania, Austria, Croazia, Slovenia, Serbia, Ungheria, Bulgaria, Belgio, Lussemburgo, Israele, Svizzera, Francia, Grecia, Inghilterra, Canada, Ucraina, Russia, Giappone e che offrirà agli ospiti di Osteria della Musica uno spettacolo unico.

Un ringraziamento ai partner della serata: Azienda agricola biologica Chiusa Grande, Azienda agricola Di Mascio, Cerratina Crani, Panificio Pasticceria D’Ottavio, Osteria della Musica.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *