giovedì , 18 Aprile 2024

Commissione di vigilanza a Montesilvano: Sfiducia al Movimento 5 Stelle, il commento di D’Alonzo

«Oggi in commissione vigilanza, si è smascherato il famoso inciucio di cui parlava Enea D’Alonzo capogruppo di a.c. consumatosi venerdì 2-10-2010 alla presenza di Paola Ballarini più coordinatore cittadino , segretario md più segretario a.c. pro tempore non eletto , segretario pd .

Come già anticipato il consigliere Enea D’Alonzo aveva dichiarato sia votando contro , sia sui giornali che la presidenza di spettanza alla minoranza andava concordata fra i consiglieri e non tra i segretari che non rappresentano nessuno e senza voti del popolo, aveva ribadito come già un’anno fa (in una nota gelateria montesilvanese) alla presenza sia di Anelli che Straccini equa distribuzione delle cariche, loro fecero accordi , come il famoso 8 ottobre con la memorabile astensione in cambio di punti di programma e Luisa Roselli al cda azienda .

È bene che si sappia continua D’Alonzo che tutti quelli in consiglio comunale, fanno accordi per ricoprire ruoli compreso me , ma almeno la faccia di non mentire e di essere onesti con il popolo di montesilvano.
Oggi, come è giusto che fosse, la consigliera Ballarini è stata sfiduciata e dunque revocata dalla presidenza della commissione vigilanza.
Buona politica a tutti

Enea D’Alonzo» .

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *