venerdì , 5 Dicembre 2025
Montesilvano : E' aperto il bando per presentare progetti formativi integrativi per le scuole del territorio di Montesilvano. La Giunta Maragno ha stanziato una somma da destinare a progetti che verranno proposti agli Istituti Comprensivi della città.

Scuola, a Monttesilvano aperto il bando per i progetti formativi integrativi

«Come già accaduto per il precedente anno scolastico – spiega l’assessore alla Pubblica Istruzione, Maria Rosaria Parlione – anche quest’anno vogliamo incentivare e sostenere quelle progettualità che potranno arricchire l’offerta formativa dei nostri istituti scolastici. È chiaro che la selezione dei progetti avverrà di concerto con i dirigenti che possono essere i soli ad individuare le proposte più adeguate alle esigenze dei loro studenti e che meglio si intrecciano con i percorsi formativi proposti con la quotidiana attività didattica».

Le domande dovranno pervenire entro il 10 novembre, all’Ufficio Protocollo del Comune in qualsiasi forma, anche consegnata a mano. I plichi, che conterranno la proposta di progetto e il curriculum vitae del proponente, dovranno riportare la dicitura “Proposta per progetti formativi integrativi presso istituti scolastici” ed essere indirizzati a Comune di Montesilvano – Settore Amministrativo – Piazza A. Diaz n.1, cap. 65015.

Guarda anche

Adricesta ha donato la poltrona relax al Centro Nascita dell’Ospedale di Pescara

Pescara. Un nuovo gesto di solidarietà ha segnato la mattinata all’ospedale di Pescara, dove l’associazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *