venerdì , 19 Aprile 2024
Montesilvano : E' aperto il bando per presentare progetti formativi integrativi per le scuole del territorio di Montesilvano. La Giunta Maragno ha stanziato una somma da destinare a progetti che verranno proposti agli Istituti Comprensivi della città.

Scuola, a Monttesilvano aperto il bando per i progetti formativi integrativi

«Come già accaduto per il precedente anno scolastico – spiega l’assessore alla Pubblica Istruzione, Maria Rosaria Parlione – anche quest’anno vogliamo incentivare e sostenere quelle progettualità che potranno arricchire l’offerta formativa dei nostri istituti scolastici. È chiaro che la selezione dei progetti avverrà di concerto con i dirigenti che possono essere i soli ad individuare le proposte più adeguate alle esigenze dei loro studenti e che meglio si intrecciano con i percorsi formativi proposti con la quotidiana attività didattica».

Le domande dovranno pervenire entro il 10 novembre, all’Ufficio Protocollo del Comune in qualsiasi forma, anche consegnata a mano. I plichi, che conterranno la proposta di progetto e il curriculum vitae del proponente, dovranno riportare la dicitura “Proposta per progetti formativi integrativi presso istituti scolastici” ed essere indirizzati a Comune di Montesilvano – Settore Amministrativo – Piazza A. Diaz n.1, cap. 65015.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *