venerdì , 26 Aprile 2024
Chieti : Questa mattina la Chieti Calcio ha presentato pubblicamente il tre ultimi acquisti, vale a dire Emiliano Massimo, in gol la scorsa domenica contro il Monticelli, Giovanni Bocchino (per lui un passato con Amiternina, L'Aquila e Cavese) e l'ultimo, in ordine cronologico, Antonio Di Nardo, colpaccio del sodalizio nero verde.

Il Chieti presenta gli ultimi tre acquisti: Massimo, Bocchino e Di Nardo

Così si è presentato quest’ultimo: “Ho ricevuto tante offerte ma le ho bocciate tutte perché cercavo una squadra ambiziosa che vuole vincere il campionato, poi è arrivata la chiamata del presidente che mi ha convinto a sposare il suo progetto. Oggi un presidente che decide di fare calcio si può dire che è un matto”.

Così ha invece esordito Emiliano Massimo: “Il gol l’ho trovato a Pescara in serie B. Alcuni giorni fa dei tifosi mi hanno scritto per via della rivalità e questa cosa mi ha caricato. Poi domenica al mio gol ho sentito un boato grandissimo, quando sono andato sotto la curva dei tifosi il presidente mi ha abbracciato ed è stata un’emozione ancora più forte”.

Poche ma significative le prime parole in nero verde di Giovanni Bocchino: “Chieti è una bella piazza, anche Cava dei Tirreni lo è ma quella di Chieti ha più storia dietro. Spero di fare bene per l’ambiente, la società ed i tifosi”.

Guarda anche

A Sulmona il convegno “Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”

“Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”: questa sera, venerdì 19 aprile ’24, a Sulmona il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *