venerdì , 19 Aprile 2024

Celano-Angolana 1-1

La cronaca del match parte al 5′ minuto con una conclusone dalla lunga distanza di Andrea La Selva che si spegne di poco a lato. Al 7′ l’Angolana trova il vantaggio. La Selva apre per De Luca che controlla e calcia di sinistro battendo l’estremo di casa. Al 21′ ancora pericolosa l’Angolana. De Luca serve Ricci in sovrapposizione che prova un pallonetto a scavalcare Fanti ma la sfera esce poco sopra la traversa. Al 28′ occasione ghiotta per La Selva. Di Camillo serve De Luca che si gira e serve l’ex Francavilla, entra in area ma è bravo Fanti a deviare in corner. Con il vantaggio ospite termina la prima frazione di gioco. Nella ripresa al 59′ il Celano pareggia. Imbucata in area di Mercogliano, raccoglie Di Virgilio che controlla e calcia trafiggendo Agresta. Al 75′ il Celano sbaglia un calcio di rigore. Dal dischetto va Carrato ma è bravissimo l’estremo nerazzurro a respingere. Al 90′ Dragani inventa in profondità per La Selva, controlla e calcia ma Fanti respinge. É l’ultima occasione della gara. Un punto a testa per le due compagini.

TABELLINO

CELANO: Fanti, Ciccarelli, Castellani (80′ Di Gioacchino L.), Di Gioacchino P., Villa, Carrato, Ranieri, Scatena, Ippoliti, Mercogliano (73′ Baruffa), Di Virgilio (86′ Cerroni).

A disposizione: Cocuzzi, Di Pippo, Del Vecchio, Mancini.

All. Felice Fidanza

R.C. ANGOLANA: Agresta, Remigio, Angelozzi L. (70′ Galasso), Di Camillo, Mottola, Celli (65′ Cipressi), Ricci, Sichetti, De Luca (77′ Dragani), La Selva, Farindolini.

A disposizione: Angelozzi F., Balzano, Agnellini, Carpegna.

All. Alessandro Tatomir

Arbitro: Roberto D’Amore (Sulmona)

Assistenti: Alessandro Di Felice (Avezzano); Giovanni Morgante (Avezzano)

Ammoniti: Sicheti (A); Di Virgilio (C); Celli (A); Di Gioacchino P. (C)

Reti: 7′ De Luca (A); 59′ Di Virgilio (C)

Guarda anche

Aspettando il Giro d’Italia: tutti gli appuntamenti a Martinsicuro

Martinsicuro – Aspettando il Giro d’Italia, l’amministrazione comunale rende noto il calendario degli eventi che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *