domenica , 14 Luglio 2024

Terza vittoria consecutiva! Montesilvano-Luparense 7-2

Da quel momento in poi, però, Morgado e compagni hanno cominciato a macinare gioco, trovando il pareggio con Rosa (5.10 sul cronometro) e dilagando grazie alle reti di Ortega, Burato, Bordignon (su tiro libero) e Andrè Ferreira. Chiuso il primo tempo sul 5-1, la bella rete di Carlos Henrique Riberiro accorciava le distanze nel punteggio, senza però riuscire a fermare la goleada del Montesilvano, conclusa dalle reti di Ortega (doppietta per lui) e Francini.

Proprio il pivot italo-argentino, autore di una bella e convincente prova, ha commentato a fine partita: “Abbiamo fatto una bella partita. Dopo il gol subito all’inizio non ci siano disuniti, abbiamo giocato come sappiamo, senza perdere la concentrazione. Sono contento per il mio gol, che ho cercato a lungo e alla fine è arrivato nel finale, ma in generale sono contento per la prestazione mia e della squadra. Nelle ultime partite non avevo giocato, di certo nessun giocatore è contento di rimanere a guardare i compagni, ma io sono rimasto tranquillo e avevo la giusta voglia di dare il mio aiuto alla squadra”.

Dedica speciale anche per Carlos Dal Cin: “Oggi il lavoro dei miei compagni non ha reso necessarie grandi parate, meglio così. Ringrazio la società e il mister per aver creduto in me, per avermi voluto qui a Montesilvano e per avermi fatto un omaggio speciale, in un giorno particolare per me in cui ricordo il mio papà, che purtroppo non c’è più. Questa vittoria la dedico a lui”.

Infine, la società esprime tutta la sua gioia e la sua soddisfazione per la convocazione in Nazionale Under 21 di Andrea Rocchigiani. A lui vanno i complimenti di tutto il Città di Montesilvano calcio a 5.

Guarda anche

Alessandro Di Tullio torna ad Ortona nel ruolo di schiacciatore

Ortona. Ancora un rientro in Casa Impavida, questa volta si tratta di Alessandro Di Tullio, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *