venerdì , 29 Marzo 2024

D’Alfonso incontra Nathalie Dompè puntando al rilancio del TSA

Così il presidente della Giunta regionale, Luciano D’Alfonso, ha accolto oggi in Regione, all’Aquila, Nathalie Dompè, 28 anni, neo Presidente del Teatro stabile abruzzese formulandole i migliori auguri di buon lavoro.
“Occorre saper rilanciare – ha commentato il Presidente – innovando profondamente per posizionare il TSA tra le migliori realtà nazionali, consapevoli che la nostra tradizione artistica, letteraria, musicale e teatrale è particolarmente ricca. Il teatro deve tornare ad essere motore di sviluppo culturale ma anche economico dell’Abruzzo.
Per questo abbiamo scelto una persona giovane e determinata. Le premesse perché l’eccellenza del sistema teatrale abruzzese possa emergere ci sono tutte. Ora è necessario guardare avanti” . All’incontro hanno partecipato anche il vice Presidente Giovanni Lolli, i consiglieri regionali Pierpaolo Pietrucci e Maurizio Di Nicola. “
C’è molto da fare – ha sottolineato la Dompè – sono qui per rimboccarmi le maniche. Datemi tempo, saranno i fatti a parlare e non le opinoni personali iniziali. Il teatro è sempre stata la mia grande passione. Sono felice di dedicarmi a questa nuova avventura”.

Guarda anche

Chieti, Ministro Tajani, visita al Museo Archeologico: CGIL “oltre alle foto poteva fare di più”

Pescar – Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, è stato ieri in visita al Museo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *