martedì , 16 Aprile 2024
Pescara : Mercoledì 11 novembre 2015 al Granchio Royal, i sapori caldi e accoglienti dei piatti cucinati con ingredienti selezionatissimi e rigorosamente di stagione, daranno vita alla “Festa di San Martino e del buon vino”. Quello del Granchio è un autunno che non farà rimpiangere l'estate, pieno di sicurezze culinarie e tante prelibatezze.

Il Granchio presenta la cena “Festa di San Martino e del buon vino” e la promozione “4×3”

Ecco il menu della serata: si incomincia con l’antipasto, vellutata di patate e castagne con funghi, spinaci e crostini all’aglio. Come primi piatti, ravioli di brasato con fonduta di parmigiano, e ancora, risotto alla zucca, erba cipollina e limone.
Si prosegue con castagne al coppo. A conclusione, come dessert, il tipico e squisito “castagnaccio”. In abbinamento, vino Novello. Ogni quattro persone, una bottiglia. Il menu è al costo di 25 euro a persona.

Ma le novità autunnali al Granchio non finiscono qui. Grazie alla formula “4×3”, per tutto il mese di novembre si mangia in quattro e si paga in tre! La promozione è valida su Pizza Party (special e classic) e pizza alla carta.
La pizzeria più amata dai pescaresi è ancora più vicina ai suoi clienti e a quanti vogliano gustare la sua famosa pizza che, grazie alla continuità del lievito madre, ha come vantaggio un’ottima digeribilità e una consistenza leggera e profumata.
Ma anche un sapore ricco e inconfondibile, grazie alla stagionalità dei prodotti e alla grande attenzione riservata alla loro freschezza. E poi, sono imperdibili i nuovi impasti, quello ai carboni vegetali e quello integrale.

Guarda anche

Tokyo: le imprese abruzzesi al Foodex Japan 2024

Il maestro pasticciere Anzellotti nominato “Ambasciatore della cucina italiana nel mondo”  È iniziata una nuova …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *