sabato , 20 Aprile 2024

L’Aquila, progetti C.A.S.E. e M.A.P. entro 7 giorni obbligatorio apporre nominativo famiglie residenti

“«Costretto dalla noncuranza di moltissimi residenti di progetti CASE e MAP, – ha dichiarato il Sindaco, Massimo Cialente – mi trovo a dover nuovamente emettere un’ordinanza affinché gli stessi si rendano rintracciabili e reperibili, permettendo che si svolgano con facilità le normali attività degli erogatori di servizi pubblici, del Comune o delle forze dellÂ’ordine per ragioni di sicurezza».

Cialente commenta come sia divenuta, infatti, un’impresa, recapitare la corrispondenza da parte di Poste Italiane che da tempo lamenta l’irreperibilità di molti residenti presenti nelle banche dati della Pubblica Amministrazione.

«Una situazione, questa, non più tollerabile che sta creando disservizi ed inevitabili rallentamenti. -spiega il sindaco del Capoluogo- Sia chiaro che, da questo momento, partiranno controlli serrati volti a far rispettare l’ordinanza che, comunque, richiama ad una regola del tutto elementare, per il rispetto della quale, lo dico con rammarico, verranno applicate sanzioni amministrative».”

In caso di mancato rispetto dell’ordinanza, ai sensi e per gli effetti dellÂ’art. 7 bis del d.lgs 267/00, sarà applicata la sanzione amministrativa prevista per legge, che va da un minimo di 25.00 euro ad un massimo 500.00 euro.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *