giovedì , 18 Aprile 2024
Chieti : La tappa di Castelnuovo Vomano di domenica scorsa ha calato il sipario sul circuito Corrilabruzzo 2015 nel quale la Runners Chieti ha conquistato il primo posto nella classifica riservata alle società.

Runners Chieti regina del podismo abruzzese

Un titolo a cui il sodalizio teatino è “abbonato” da anni e che ha centrato anche in questa edizione grazie a quasi 1.900 arrivi. Anche a Castelnuovo Vomano i Runners hanno conquistato il primo posto di società come gruppo più numeroso presente alla competizione: 61 i podisti teatini ai nastri di partenza tra competitiva (10km), non competitiva e ragazzi. A proposito di ragazzi, la Runners ha chiuso al secondo posto la classifica giovani del circuito Corrilabruzzo alle spalle dell’Atletica Rapino.

Di seguito i principali piazzamenti conquistati dai podisti Runners Chieti a Castelnuovo Vomano: DONNE F23 Giulia Candeloro 3a di categoria, F30 Francesca Caramanico 1a di categoria, F40 Patrizia Sacramone4a di categoria, F45 Barbara Spadaccini 2a (campionessa regionale) e Marilena Aceto 3a (vice campionessa regionale), F50 Marialuisa Rulli 1a di categoria e 6a assoluta (campionessa regionale) e Lorella Bassani 3°, F60 Letizia Controguerra 1a (campionessa regionale), F65 Franca Costantini 1a (campionessa regionale) e Silvana Colangelo 3a. UOMINI M30 Marco Di Tommaso 4°, M35 Valerio Iezzi 5° di categoria (vice campione regionale), M40 Salvatore Marchegiano 2° (vice campione regionale), M45 Andrea Santurbano 1° (campione Regionale), M50 Domenico Caporale (campione regionale), 4° Giancarlo Placido, M60 Vincenzo Di Benedetto 2° (vice campione regionale), M65 Franco Di Tommaso 2° di categoria (campione regionale).

Domenica prossima intanto una delegazione Runners si dividerà tra la mezza maratona di Jesi e la concomitante mezza maratona di Rieti mentre il 29 novembre prossimo ci sarà anche un nutrito gruppo teatino alla storica maratona di Firenze. Poi tre settimane di meritato riposo prima dell’ultima gara dell’anno, in programma a Francavilla al mare il 6 dicembre: la tradizionale “corsa del panettone” con conseguente arrivederci al 2016.

Guarda anche

Aspettando il Giro d’Italia: tutti gli appuntamenti a Martinsicuro

Martinsicuro – Aspettando il Giro d’Italia, l’amministrazione comunale rende noto il calendario degli eventi che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *