sabato , 20 Aprile 2024

Pescara, Consiglio straordinario con sessione aperta agli interventi dei cittadini sul commercio ambulante e aree di risulta

“Si tratta di una delle occasioni che la cittadinanza ha di esprimersi sugli scranni – ha illustrato il presidente del Consiglio Comunale Antonio Blasioli – L’Amministrazione ha aperto più volte le sedute su argomenti particolarmente sentiti dalla comunità.
Anche quella di giovedì prossimo si presenta come un’occasione importante per ascoltare tutti i punti di vista e capire meglio come trovare una soluzione sull’argomento, che è molto discusso in città e che riguarda l’area da oltre vent’anni. Per tale ragione invitiamo associazioni, cittadini, categorie, soggetti interessati ad avere un confronto pacifico e costruttivo sul tema e a prenotare per tempo un intervento, in modo da rendere i lavori dell’Assise scorrevoli e fruibili e soprattutto utili a chi assiste e alla città.

L’invito è a farci pervenire le prenotazioni entro lunedì 23 alle 13 alla mail della presidenza presidenteconsiglio@comune.pescara.it. Vi aspettiamo alla seduta”.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *