giovedì , 3 Dicembre 2020

Chieti, Avviso Pubblico per costituzione Long List Maschera al Teatro Marrucino

La Long list ha durata biennale ed è valida per le annualità 2016 e 2017 e potrà essere prolungata per un massimo di un anno.
Per la partecipazione alla selezione, i candidati devono possedere alla data di scadenza delle candidature – 10 dicembre 2015 – i seguenti requisiti:
  • Possesso della maggiore età, ovvero aver compiuto il 18° anno di età e non aver già compiuto il 33° anno alla data di scadenza della presentazione della domanda;
  • Possesso del Diploma di scuola media superiore;
  • Disponibilità a lavorare in orario diurno e serale, sia nei giorni feriali che nei giorni festivi, in relazione agli spettacoli e dal calendario artistico della deputazione Teatrale;
  • Conoscenza di base della lingua inglese;
  • Idoneità fisica all’incarico;
  • Non essere stati condannati, anche con sentenza non definitiva, per delitti non colposi;
  • Non essere sottoposti, né essere stati sottoposti a misure di prevenzione ovvero destinatari di procedimenti di cui all’art.6 della L.13 dicembre 1989 n.401 e successive modificazioni;

Per i candidati non appartenenti a Paesi membri dell’Unione Europea, essere anche in possesso di regolare permesso di soggiorno che consenta lo svolgimento di attività lavorative senza limitazioni orarie.Qualora i candidati ammessi siano in numero superiore a 50, la Deputazione Teatrale Teatro Marrucino si riserva la facoltà di effettuare una prova preselettiva, consistente nella soluzione di quiz a risposta multipla da effettuarsi entro i limiti di tempo indicati, volta ad accertare la conoscenza delle mansioni oggetto dell’incarico, del funzionamento del Teatro o di sale adibite spettacolo, della storia del Teatro Marrucino, della conoscenza di base della lingua inglese ed il livello di cultura generale.

Tutte le comunicazioni relative alla eventuale prova preselettiva verranno pubblicate sul sito istituzionale della Deputazione Teatrale Teatro Marrucino all’indirizzo www.teatromarrucino.eu ed hanno valore di notifica a tutti gli effetti. Non seguiranno ulteriori comunicazioni da parte della Deputazione Teatrale Teatro Marrucino La domanda di ammissione alla selezione, debitamente firmata pena l’esclusione, dovrà essere redatta secondo il modello A. Sulla busta chiusa, a pena di esclusione, dovrà essere riportata la dicitura “Avviso pubblico per la costituzione di una Long List per il ruolo di maschera teatrale presso la Deputazione Teatrale Teatro Marrucino di Chieti” nonché dovrà essere indicato il mittente. La domanda, consegnata a mano presso la sede della Deputazione Teatrale Teatro Marrucino in Via Cesare de Lollis n. l0, piano 2° o inviata a mezzo servizio postale tramite Raccomandata A/R, dovrà, a pena di esclusione, pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 10dicembre 2015. Alla domanda,a pena di esclusione, dovrà essere allegata copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del candidato.

 

Guarda anche

‘+Fiducia +istituzioni +Impresa. Il caso Abruzzo’, evento online della Fondazione Hubruzzo

Appuntamento per mercoledì 2 dicembre alle ore 17:00 per chi volesse seguire e parteciapre https://www.hubruzzo.net/fiducia-istituzioni-imprese/ …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − quindici =